Azienda

Da oltre 16 anni, nell'impiantistica tecnologica ad uso civile e industriale

La M.A. Impianti nasce nell’anno 1997 da soci collaboratori, tutti con precedente esperienza ventennale e oltre nel settore impiantistico, in particolar modo in quello degli impianti tecnologici ad uso civile ed industriale. 

Annotata con la qualifica di impresa artigiana metalmeccanica, la società ha per oggetto sociale l’installazione, la realizzazione e la manutenzione di impianti tecnologici.


Impianti di sicurezza
Impianti elettropneumatici, strutture blindate di sicurezza, opere speciali di sicurezza e carpenteria in genere.

Impianti elettrici
Impianti elettronici, telefonici e simili.
Impianti di sollevamento
Sollevamento di persone e cose, impianti per la produzione e distribuzione di energia, impianti elettrici per centrali, cabine di trasformazione, linee di alta, media e bassa tensione, impianti esterni di illuminazione impianti di protezione contro le scariche atmosferiche;
Impianti termici
Riscaldamento e climatizzazione, di condizionamento e ventilazione, impianti igienici, idrosanitari, impianti del gas, impianti di protezione antincendio.

Richiedi una consulenza

Hai necessità di parlare con un nostro consulente? Scrivici e sarai ricontattato al più preso. Ricorda che se preferisci puoi sempre utilizzare la mail oppure chiamare direttamente.

Richiedi un contatto

Consenso trattamento dei dati personali D.Lgs. 196/2003 Privacy Policy


Alta Professionalità Qualificazione Certificazione

Nel 2003 detta Società in Nome Collettivo viene trasformata in Società a Responsabilità Limitata con la denominazione M.A. IMPIANTI S.r.l. , stabilendo la propria sede in Via del Lavoro n.20, nel Comune di Spinetoli (AP) ed ampia l’oggetto sociale, estendendolo alla realizzazione di opere edili varie relative a pavimentazioni, cartongessi, controsoffitti, muratura, stuccatura e tinteggiatura, nonché ristrutturazioni e manutenzioni di edifici civili, industriali, commerciali e artigianali, compresi i servizi Facility management e General Contractor.

L’alta professionalità raggiunta è testimoniata dall’attestazione di qualificazione all’esecuzione di lavori pubblici SOA, la certificazione del sistema di gestione per la qualità ISO 9001:2008, la certificazione del sistema di gestione della sicurezza e della salute sul luogo del lavoro BS OHSAS 18001:2007, la certificazione del sistema di gestione ambientale ISO 14001:2004, la certificazione SA 8000, a garanzia della responsabilità sociale ed etica  e la certificazione ai requisiti del regolamento FGAS CEN:303/2008 per servizi sulle apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra per installazione manutenzione, riparazione, recupero e controllo perdite.

Pur avvalendosi di collaboratori esterni, ad oggi è presente una forza lavoro media di 15 persone. Dispone di attrezzature e mezzi per interventi in autonomia e di una sede operativa attrezzata in cui effettuare lavorazioni di officina.